Volkswagen Scirocco realizzata da JMS – Semplicemente Stellare

Scritto da Redazione | 25 luglio, 2009 10:05

Volkswagen scirocco JMS - Foto004Eccovi una versione molto cattiva e agguerrita della Volkswagen Scirocco vista con gli occhi degli specialisti di Tuning della JMS, ma bando alle ciance andiamo direttamente al sodo, per questa bellezza conserviamo le parole perché non servono.

Il kit estetico è stato realizzato completamente su misura da JMS, comprende un nuovo spoiler anteriore che fa da sotto paraurti, le minigonne che rasentano al suolo, un nuovo sotto paraurti posteriore con incastonato un diffusore fatto completamente in carbonio che ospita il nuovo sistema di scarico a 4 tubi da Eisenmann.
Il prezzo più tosto contenuto sia per lo spoiler anteriore che di è 239 Euro e il diffusore posteriore di carbonio di 259 euro.

La seconda parte la dedichiamo al resto, un nuovo kit di ammortizzatori della H&R che la portano ad abbassarla di 55 mm sull’anteriore e 45mm sul posteriore al costo di 1.069 euro, questo kit oltre ad abbassare migliora di molto l’andamento dinamico e sportivo della belva.
Per quanto riguarda i cerchi in lega, si parla di canale rovesciato con un grosso raggio, 8,5 x 19 pollici sull’anteriore e 9,5 x 19 sul posteriore con rispettivamente pneumatici 225/35/R19 e 255/30/R19.
In fine lo scarico che ha un sound che fa drizzare i peli, con 4 uscite in acciaio inox realizzati da da Eisenmann Exhaust Systems.

I commenti sono chiusi.