Lamborghini Aventador by Prindiville

Scritto da Fabio Trezzi | 22 febbraio, 2012 0:52

Alex Prindiville nasce come carrozziere d’ auto e la passione lo porta a sviluppare sempre più la sua attività fino a fornire materiali propri per modificare anche supercars prestigiose. Questo è il programma dedicato alla spettacolosa Lamborghini Aventador.

Modifiche.
Corpo vettura – Kit in fibra di carbonio che comprende: paraurti anteriore, minigonne, guscio specchietti, paraurti posteriore, griglie dei paraurti, prese d’aria e spoiler. Questi pezzi possono essere più leggeri anche del 70% rispetto a quelli originali.
Potenza – Filtro aria (simile a quelli usati in F.1), software, scarico sportivo in acciaio inox o titanio e catalizzatore sportivo a 200 celle.
Dinamica – Assetto strada o pista ribassato e regolabile (progettato e collaudato da Prindville), cerchi in lega by Prindville.
Interni – Lavorazione artigianale dei materiali con prevalenza di carbonio. Impianto multimediale: navigatore satellitare, DVD, TV, email, internet e telecamera che permette una vista a 360° per controllare tutti i punti ciechi mentre si parcheggia (decisamente utile!). Per gli amanti della musica ci sono amplificatori e subwoofer per 1000 watt.
Curiosità – Con l’ installazione del “Door system” le portiere si aprono elettronicamente con un telecomando azionabile fino a 50 metri. Il tuner dice che vedere le portiere aprirsi da sole verticalmente, è una scena spettacolare… La ciliegina sulla torta per una macchina, di certo, non adatta a chi vuol passare inosservato!

www.prindiville.co.uk

Un grazie alla Prindiville per dati e materiale concessi.

Fabio Trezzi

I commenti sono chiusi.